Affissioni &
Gestione Tributi Comunali

Il Gruppo Manser,

da anni opera con grande successo nel settore delle affissioni pubbliche.

Precisione, puntualità e affidabilità, sono le qualità che ci hanno permesso di diventare il partner di fiducia dei principali concessionari per la riscossione dei tributi comunali.

 

I servizi che svolgiamo

AFFISSIONI PUBBLICITARIE

I nostri affissatori gestiscono quotidianamente i formati 70x100, 100x140, 140x200, 6x3. Gestiamo inoltre i formati 6x3 in alta quota, con utilizzo di apposita piattaforma aerea a 16 tm.

gestione uffici

Organizziamo la Gestione degli uffici secondo le indicazioni dei comuni in gestione. Laddove è necessario, organizziamo l'apertura di un ufficio comunale o di un punto di appoggio stabile per la riscossione e gestione del tributo.

censimenti

Su richiesta del concessionario partner, svolgiamo operazioni di censimento di qualsiasi tipo, su tutto il territorio del comune in questione. I dati raccolti verranno organizzati e registrati secondo le indicazioni comunali e consegnati al concessionario o all'ufficio tributi del comune.

gestione impianti

Collaboriamo con i geometri comunali per gli interventi di manutenzione degli impianti pubblicitari, rimozione, spostamenti di zona, fornitura e messa in opera e messa in sicurezza. Si eseguono censimenti degli impianti, e progetti di aumento spazi.

pagamento

Il pagamento verso il comune è la prima fase per attivare il servizio di affissione.

affissione

Una volta che ci è pervenuta la ricevuta di pagamento, viene programmata l'affissione.

nota posizione

Dopo il servizio di affissione, viene compilata la nota posizione e inviata al concessionario o all'ufficio tributi del comune.